DI SCATTO IN NEPAL
agosto – dicembre 2013
Vogliamo raccontare la nostra esperienza attraverso una mostra itinerante che vaghi da un posto all’altro lasciando nella mente del visitatore immagini concrete del lavoro portato avanti da AVSF a Tikapur.
La mostra può essere ospitata da chiunque abbia un locale commerciale ed abbia voglia di condividere con la comunità l’esperienza di AVSF, un esempio di solidarietà verso popolazioni svantaggiate che lottano per veder riconosciuti i propri diritti.
I “fotografi” non sono professionisti, ma semplicemente i volontari di AVSF , lo staff di VWF e gli stessi beneficiari dei progetti.
QUANDO E DOVE
La mostra sarà presente:
* DAL 6 AGOSTO AL 31 DICEMBRE A CANDIA CANAVESE PRESSO L’ESTETICA SUNFLOWER, APERTURA DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 14 ALLE 19. PER INFORMAZIONI: ARIANNA 011/7609755
VUOI OSPITARE LA PROSSIMA MOSTRA ITINERANTE?
CONTATTACI
I FOTOGRAFI
CLAUDIA. Project Coordinator AVSF dal 2011, mangiatrice di dal bhat.
GORAKH. Ospite alla TCH sin prima infanzia. Amante delle macchine fotografiche e di PC, di storie surreali e di fantasia.
JUVA. Dice di lui “Funkazzista a oltranza, butta lo sguardo qui e li e ogni tanto ci piglia”. coordinatore AVSF dal 2008 al 2011.
UTTAM. Direttore del Progetto IDP a Tikapur, instancabile lavoratore, difensore dell’”altro” per definizione.
VALERIA. Volontaria, ricercatrice, perseguitrice di verità in interviste improvvisate.

LABORATORIO ARTISTICO PRESSO LA SCUOLA DI EKTANAGAR, REALIZZATO DALLE VOLONTARIE SPAGNOLE NEL SETTEMBRE 2012